fbpx

Gian Luigi Pasqualini fotografo di matrimoni

GLPSTUDIO.... Racconti di luce

“Fotografo le tue emozioni oggi per stupire il tuo cuore domani”

Sono Gian Luigi Pasqualini, vivo nei pressi di Verona sulle sponde del Lago di Garda.
Curioso per natura, visionario e sognatore, sono un libero pensatore con una spiccata predisposizione per i rapporti umani. Amo viaggiare, conoscere e confrontarmi con nuove realtà. Coltivo sin da giovane una vera passione per la fotografia che con gli anni è diventata la mia professione. La mia ambizione è di raccontare storie attraverso le immagini e fermare per sempre delle emozioni con una fotografia semplice e immediata. La cura del dettaglio, la massima attenzione a ciò che mi sta intorno e la continua ricerca fanno sì che le immagini che creo donino vive sensazioni e siano capaci di trasmettere forti emozioni a chi le guarda. Per me, la fotografia è uno stile di vita. Ogni momento e ogni storia che racconto attraverso le immagini è uno scambio, una scoperta e una crescita. Cerchi un fotografo per ritratti, matrimoni, eventi e lifestyle a Verona, sul Lago di Garda, a Venezia, in Toscana oppure in qualsiasi città italiana o parte del mondo? Contattami!

Richiedi Informazioni
Destination wedding photographer – Elopement on lake Braies Dolomites Professional wedding photographer - Happy Birthday - photographer in Lake Garda - Verona - Valpolicella
PERCHÈ SCEGLIERE GLPSTUDIO
Impegno

Scatto fotografie per catturare le tue emozioni! Grazie ai molti anni di esperienza in questo settore, offro sempre il meglio con la massima attenzione al cliente.

Investimento

Un’ immagine vale più di mille parole e un ricordo non ha prezzo.
Offro servizi fotografici professionali con soluzioni pensate rispettando le vostre esigenze.

creatività

Testimonio quello che vedo, attraverso uno sguardo che, servendosi di una buona tecnica fotografica, cerca di trasmettere emozioni. I soggetti sono ritratti in modo assolutamente caratteristico, individuale e creativo.

Traguardi

La passione e l’esperienza acquisita nel tempo mi permettono di cogliere emozioni, sentimenti e la personalità delle persone che fotografo. Ritengo che la fotografia sia un’occasione unica per rendere eterne emozioni irripetibili.
Il mio impegno è totale, ogni lavoro è un punto di partenza verso nuovi traguardi.

Glpstudio..... Racconti di luce.

La costante voglia di scoprire cose nuove e la continua ricerca di ispirazioni mi portano a nuove esperienze che alimentano la mia crescita, personale e professionale. Ritrarre istanti di vita quotidiana, filtrandoli attraverso il mio trascorso individuale e la mia visione del mondo, è la mia passione.
La fotografia mi rappresenta e si evolve con me, con ciò che i miei occhi vedono e interpretano in immagini ricche di sensazioni.
Se cerchi un fotografo per ritratti, matrimoni, eventi e lifestyle a Verona, sul Lago di Garda, a Venezia, in Toscana oppure in qualsiasi città italiana o parte del mondo, contattami!
Portrait of Gian Luigi Pasqualini - Exclusive Wedding Photographer Professional wedding photographer - Happy Birthday - photographer in Lake Garda - Verona - Valpolicella
Gian Luigi Pasqualini

Fotografo e fondatore di GLPSTUDIO

GLPSTUDIO ULTIMI POST DAL BLOG

Novità da non perdere…

PROPOSTA DI MATRIMONIO A BARDOLINO

Proposta di nozze a Bardolino sul Lago di Garda. Con i suoi colori ed i riflessi delle montagne sull’acqua, il Lago di Garda è decisamente il luogo ideale per una vacanza romantica e Bardolino è uno dei paesi più noti della sponda veronese del lago, con la grande darsena, i residence, i numerosi negozi, i […]

FOTOGRAFO GARDA RITRATTI MATRIMONI EVENTI

Splendida coppia si regala un servizio fotografico a Garda

FOTOGRAFO MATRIMONIO TENUTA LA PRESA CAPRINO VERONESE

Tenuta La Presa è una dimora storica a Caprino Veronese, ideale per celebrare un matrimonio da sogno. SERVIZIO FOTOGRAFICO DI NOZZE  NELLA ANTICA TENUTA LA PRESA Nico & Vera, una stupenda coppia tedesca hanno scelto per il loro matrimonio una location esclusiva, nel cuore delle colline gardesane ai piedi del Monte Baldo. Immerso nelle campagne […]