Gian Luigi Pasqualini fotografo di matrimoni

GLPSTUDIO.... Racconti di luce

“Fotografo le tue emozioni oggi per stupire il tuo cuore domani”

Sono Gian Luigi Pasqualini, vivo nei pressi di Verona sulle sponde del Lago di Garda.
Curioso per natura, visionario e sognatore, sono un libero pensatore con una spiccata predisposizione per i rapporti umani. Amo viaggiare, conoscere e confrontarmi con nuove realtà. Coltivo sin da giovane una vera passione per la fotografia che con gli anni è diventata la mia professione. La mia ambizione è di raccontare storie attraverso le immagini e fermare per sempre delle emozioni con una fotografia semplice e immediata. La cura del dettaglio, la massima attenzione a ciò che mi sta intorno e la continua ricerca fanno sì che le immagini che creo donino vive sensazioni e siano capaci di trasmettere forti emozioni a chi le guarda. Per me, la fotografia è uno stile di vita. Ogni momento e ogni storia che racconto attraverso le immagini è uno scambio, una scoperta e una crescita. Cerchi un fotografo per ritratti, matrimoni, eventi e lifestyle a Verona, sul Lago di Garda, a Venezia, in Toscana oppure in qualsiasi città italiana o parte del mondo? Contattami!

Richiedi Informazioni
Destination wedding photographer – Elopement on lake Braies Dolomites
PERCHÈ SCEGLIERE GLPSTUDIO
Impegno

Scatto fotografie per catturare le tue emozioni! Grazie ai molti anni di esperienza in questo settore, offro sempre il meglio con la massima attenzione al cliente.

Investimento

Un’ immagine vale più di mille parole e un ricordo non ha prezzo.
Offro servizi fotografici professionali con soluzioni pensate rispettando le vostre esigenze.

creatività

Testimonio quello che vedo, attraverso uno sguardo che, servendosi di una buona tecnica fotografica, cerca di trasmettere emozioni. I soggetti sono ritratti in modo assolutamente caratteristico, individuale e creativo.

Traguardi

La passione e l’esperienza acquisita nel tempo mi permettono di cogliere emozioni, sentimenti e la personalità delle persone che fotografo. Ritengo che la fotografia sia un’occasione unica per rendere eterne emozioni irripetibili.
Il mio impegno è totale, ogni lavoro è un punto di partenza verso nuovi traguardi.

Glpstudio..... Racconti di luce.

La costante voglia di scoprire cose nuove e la continua ricerca di ispirazioni mi portano a nuove esperienze che alimentano la mia crescita, personale e professionale. Ritrarre istanti di vita quotidiana, filtrandoli attraverso il mio trascorso individuale e la mia visione del mondo, è la mia passione.
La fotografia mi rappresenta e si evolve con me, con ciò che i miei occhi vedono e interpretano in immagini ricche di sensazioni.
Se cerchi un fotografo per ritratti, matrimoni, eventi e lifestyle a Verona, sul Lago di Garda, a Venezia, in Toscana oppure in qualsiasi città italiana o parte del mondo, contattami!
Portrait of Gian Luigi Pasqualini - Exclusive Wedding Photographer
Gian Luigi Pasqualini

Fotografo e fondatore di GLPSTUDIO

GLPSTUDIO ULTIMI POST DAL BLOG

Novità da non perdere…

FOTOGRAFO MATRIMONI A PESCHIERA DEL GARDA

SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA! UN MATRIMONIO, SOTTO LA PIOGGIA, TRA LE COLLINE MORENICHE Questa volta lascio le parole a qualcun altro, io mi limito a fare quello che meglio mi riesce…rubare un momento, un ricordo, un’emozione. Questa volta parla una cliente e lascio a lei il compito di descrivere, dalla sua parte, cosa significa essere […]

FOTOGRAFO EVENTI – PRESENTAZIONE DISCO LIQUID GUITARS

Nella spettacolare scenario del Festival INDACO 432 hz – preso La Baia di Luzzara  (RE) Albenati & Sitarvala presentano il loro album “Liquid Guitars” Cosa cosa cosa?! Non conoscete Indaco?! Un appuntamento a cui non potete mancare se vi state avvicinando al mondo orientale: un luogo di incontro tra arte e cultura, dove i protagonisti […]

FOTOGRAFO GRAVIDANZA E MATERNITÀ

STATE PER DIVENTARE MAMMA E PAPA’: UN VIAGGIO LUNGO UNA VITA. “Mamma, Papà…da dove sono arrivato io?” Nel momento in cui il vostro ometto o la vostra principessa vi porrà questa domanda, voi potrete ricorrere alla storiella della cicogna oppure potrete dire: “Solo un momento tesoro, te lo mostro subito”. Allora andrete a prendere quell’album […]