This blog tells about me and my work... Stories of photography, stories of people.
FOTOGRAFIA DI COPPIA A TORRI DEL BENACO Torri del Benaco location for your wedding on the lake Lake Garda. GLPSTUDIO Photo & Video

FOTOGRAFIA DI COPPIA A TORRI DEL BENACO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI E RITRATTI A TORRI DEL BENACO SUL LAGO DI GARDA.

L’amore è protagonista nella incantevole cornice di Torri Del Benaco sul lago di Garda.

Federica & Davide sono una coppia bresciana, hanno scelto come location per il loro servizio fotografico di coppia un paese in riva al lago di Garda, Torri Del Benaco.
Una location spettacolare con una vista meravigliosa su tutto il lago.

Visitiate le bellezze di Torri del Benaco sul Lago di Garda, il Castello scaligero e il suo Museo e le attrazioni vicine.
Torri del Benaco dista 38 chilometri da Verona.
Rispetto al capoluogo è in posizione nord ovest.Sorge sulla media costa veronese del lago di Garda, al confine con Garda a sud e Brenzone sul Garda a nord.
L’entroterra comunale si estende verso est fino alle pendici del Monte Baldo e confina con i comuni di San Zeno di Montagna e Costermano. Ad occidente la sezione lacustre confina con la provincia di Brescia in Lombardia (comuni di Gargnano, Gardone Riviera, Salò, San Felice del Benaco e Toscolano Maderno).

Torri del Benaco è una frequentata località turistica della Riviera degli Olivi, posta alle pendici del Monte Baldo in una zona incantevole fra pini e uliveti. Il borgo antico, tra i più caratteristici del Garda, è tutto raccolto tra mura e torri e conserva ancora intatta l’impronta tipica medioevale. Affacciati sul piccolo porticciolo romano si trovano il Castello e il Palazzo del Consiglio della Gardesana, mentre l’entroterra è ricco di testimonianze preistoriche di notevole valore. Punto di attracco del traghetto per automobili e viaggiatori che porta sulla sponda bresciana del Garda.

Sposarsi a Torri del Benaco

È possibile celebrare il proprio matrimonio nella romantica cornice del Castello Scaligero con panorama sull’incantevole porticciolo e la cittadina, gli sposi possono scegliere la location  che meglio si adatta alle loro esigenze, per rendere il loro matrimonio un evento indimenticabile:

la “Barchessa”, in cui sono custodite rarissime reti antiche e una tipica gondola piana del Garda;
capienza massima: 20 persone;

la “Limonaia”, una delle ultime serre di agrumi ancora in funzione sul Garda, risalente al 1760;
capienza massima: 90 persone;

la “Torre”, da cui è possibile ammirare il magnifico panorama del caratteristico porticciolo e del centro di Torri, oltre che di buona parte del lago; capienza massima: 10 persone;

Sposarsi al Castello Scaligero di Torri del Benaco informazioni qui!

Se decidete di sposarvi, oppure vi piacerebbe avere delle foto ricordo indimenticabili della vostra visita a Torri del Benaco scrivetemi!

Gian Luigi Pasqualini fotografo di matrimonio e reportage a Torri del Benaco sul Lago di Garda

You may also like