This blog tells about me and my work... Stories of photography, stories of people.
Albenati & Sitarvala Liquid Guitars – Luzzara (RE)

FOTOGRAFO EVENTI – PRESENTAZIONE DISCO LIQUID GUITARS

Nella spettacolare scenario del Festival INDACO 432 hz – preso La Baia di Luzzara  (RE)  Albenati & Sitarvala presentano il loro album “Liquid Guitars”

Per chi non conoscesse “Indaco” è il festival del benessere, dell’acqua e suoni a 432 hert è un momento di incontro di arte, cultura, territorio e socialità.
In questa stupendo scenario Albenati & Sitarvala hanno presentato il loro album “Liquid Guitars” stampato in esclusive 100 copie numerate.

Albenati & Sitarvala presentano “Liquid Guitars”

L’album prodotto dagli stessi autori e pubblicato dall’etichetta VREC è costituito da otto brani interamente suonati dal vivo con chitarre, basso e chitarre modificate, tutte intonate alla frequenza Aurea di 432 hertz.

Liquid guitars rappresenta un viaggio dell’inconscio in territori a volte ancestrali a volte proiettati in un futuro sconosciuto ma percepito, il ciclo vitale che si ripropone in natura e nell’umano che trasmuta la sua essenza amalgamandosi col tutto e attraversando il tempo e lo spazio, concetti che servono a descrivere una realtà in continuo mutamento.

Percezioni che si trasformano dal piano materiale a quello più sottile, spirituale ed energetico: musica come forma che concretizza l’essere, il sentire e il divenire.

Il brano “Growing up and falling down” che chiude l’album descrive la nascita e crescita fino a sviluppare il caos che tutto distrugge, premessa, forse, per una nuova rinascita.

Formazione in concerto:

Albenati (Alberto Benati): Chitarre, effettistica, sintetizzatori, computer

Sitarvala (Andrea Ferìgo): Chitarre, effettistica, Sitar elettrificato; chitarre modificate.

Dimitry Rufolo: Sax, effettistica.

Jacopo Tini: Drums, percussioni acustiche ed elettroniche, effettistica.

GLPSTUDIO Fotografo Eventi,  Concerti, Festival a Verona, Trento, Mantova, Reggio Emilia per info clicca qui!

You may also like