Segui le nostre storie...
Castello Scaligero di Malcesine Lago di Garda

Sposarsi al castello scaligero di Malcesine sul lago di Garda

Fotografo di matrimonio a Malcesine sul Lago di Garda

Matrimonio intimo ed elegante nella magnifica cornice del Castello Scaligero di Malcesine sulle sponde del Lago di Garda.

Il giorno più importante della vostra vita deve essere fotografato con cura e nei minimi dettagli per essere indimenticabile.

Sono Gian Luigi Pasqualini fotografo di matrimoni, spesso fotografo coppie straniere che desiderano coronare il loro amore nel nostro bel paese, il quale offre luoghi unici ed incantevoli come Malcesine sul lago di Garda.

Le mie foto faranno rivivere le vostre emozioni, la vostra favola, il vostro grande giorno speciale per sempre.

Malcesine dista circa 60 chilometri da Verona.

E’ famosa soprattutto per il suo castello, una fortezza medievale arroccata su una rupe a strapiombo sul lago con alle spalle il Monte Baldo.

Il paese di origine medievale si trova sulla riva orientale del Lago di Garda ed è raccolto attorno al Castello Scaligero e allo storico Palazzo dei Capitani.

Il clima è temperato e consente magnifiche passeggiate in collina ed in alta montagna, tra oliveti e lussureggiante vegetazione mediterranea.

Sposarsi a Malcesine sul Lago di Garda, nel piccolo borgo medievale circondato da lago e montagne sarà un esperienza indimenticabile.

Il giorno più importante per la vita di una coppia, avrà una cornice prestigiosa per un matrimonio originale e raffinato.

Malcesine è da anni specializzata nella celebrazione di matrimoni civili nel suo prestigioso Castello Scaligero.

La cerimonia potrà essere celebrata in ambienti differenti a seconda delle esigenze degli sposi; la maggior parte dei matrimoni sono celebrati sulla terrazza, dalla quale si gode una vista emozionante sul lago e sui monti circostanti.

Ci sono altre due sale all’interno delle mura; la sala Labia e la sala all’interno dell’edificio ex Casermetta. Un altra location suggestiva a pochi passi dal castello è lo storico Palazzo dei Capitani, in stile veneziano e sontuosamente decorato.

Dopo la cerimonia è possibile fare una bella passeggiata tra le strette vie e le piazzette di Malcesine, intorno all’antico Castello e allo storico Palazzo dei Capitani, si può sorseggiare un bicchiere di ottimo vino locale in riva al lago o in barca e cenare in uno dei romantici ristorantini della zona.

Vuoi Sposarsi a Malcesine sul Lago di Garda?

Potrei essere il tuo fotografo!

Verifica la disponibilità per la data che hai scelto.

Clicca qui per avere informazioni sui servizi fotografici di GLPSTUDIO 

Se cerchi notizie qui puoi puoi trovare informazioni su documenti e costi per la celebrazione del tuo Matrimonio a Malcesine

Share this post

You may also like